Avvia la ricerca

Sperimentazione Assegno di ricollocazione

In data 27 febbraio 2017 sul portale web dell’ ANPAL (www.anpal.gov.it)  Ã¨ stato pubblicato l’ Avviso di finanziamento riguardante la sperimentazione dell’ assegno di disoccupazione previsto dal D.lgs n. 150/2015 del Jobs Act.

L’Avviso, come ampiamente annunciato dalla stampa, dà l’ avvio a una sperimentazione su un campione di soggetti destinatari scelto mediante procedure di estrazione casuale dallo stock di potenziali destinatari comunicato dall’ INPS.

 

Ai soggetti campionati sarà riconosciuto l’assegno individuale di ricollocazione, graduato in funzione del profilo personale di occupabilità, spendibile oltre che presso i centri per l'impiego anche presso i soggetti accreditati ai servizi per il lavoro.

 

Per il sistema Formedil/Scuole Edili possono ad oggi accedere a questa sperimentazione in qualità di soggetti accreditati ai servizi per il lavoro, le Scuole Edili/Enti Unificati che sono accreditate ai servizi per il lavoro a livello regionale sulla base delle relative normative in materia di servizi per il lavoro.

 

Gli uffici del Formedil rimangono disponibili per approfondimenti
Commenta la news


Nome

Testo
Caratteri disponibili:

Disclaimer
I commenti vengono limitatamente moderati dalla redazione. Invitiamo chiunque ritenga che alcuni di questi contengano termini od pinioni offensivi, o comunque tali da ledere la dignità di terzi, a segnalarlo allo staff del sito. In caso di commenti contenenti minacce ed insulti, lo staff provvederà a segnalarli all'Autorità competente.

 

Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su Bookmark and Share
 

sbc